Sarà il PalaZimolo (ore 20.45) di Gradisca d’Isonzo a ospitare, sabato 30 settembre, il confronto fra due formazioni che militano nel campionato di Serie A2 Femminile, Women App e Fuuturosa
“Siamo arrivati a questa quinta tappa della BSL – le parole del Presidente dell’Associazione Che Spettacolo, Massimo Piubello – e avremo la possibilità di vedere da vicino un derby, questa volta in ambito femminile. Personalmente, un ringraziamento dovuto va all’Assessore allo Sport del Comune di Gradisca Stefano Capacchione, al Presidente del Basket Gradisca Luigi Pacorini ed al Presidente di Tornei ed Eventi Internazionali, Nicola Tommasini. Ancora una volta cerchiamo di offrire agli appassionati di pallacanestro del basket di ottimo livello e, alle squadre, la possibilità di misurare i propri progressi a pochi giorni dallo “start” ufficiale dei rispettivi campionati”.
La XX BSL è un evento eco-sostenibile, realizzato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia (Assessorato Cultura e Sport e Assessorato Ambiente), oltre al sostegno del Pool Partner Eventi Che Spettacolo 2023 (Eidomed – Conte&Scaini – Graffiti Pubblicità – The Black Stuff Irish Pub).
Come per gli altri incontri della XX BSL, sarà previsto l’ingresso gratuito per favorire l’affluenza di appassionati ed addetti ai lavori ed il match sarà trasmesso anche in diretta Facebook sul profilo @Che Spettacolo, oltre al tracciamento statistico grazie a www.statbasket.it.