Vai al contenuto

Tiro a segno – memorial Luigi Paulini

  • 2 min read

 Per due giorni (6-7 luglio) il poligono di Cividale del Friuli è stato location dell’importante e partecipato memorial in ricordo di Paulini, per tanti anni segretario del Club, poi Presidente dello stesso ed infine Presidente onorario.

Numerosissimi i partecipanti provenienti da tutta la regione a questo appuntamento organizzato dal Panathlon, in collaborazione con ANSMES regionale e CSEN regionale, provetti tiratori appartenenti alle associazioni d’arma, gruppi alpini, sezioni TSN e benemerite.

Alla fine dei due giorni di gara tutti risultano vincitori, se non altro per l’audacia di mettersi alla prova e gareggiare per passione… ma essendo una gara i centri colpiti hanno determinato alla fine una classifica generale.

Il podio finale dunque è stato così composto: il gradino più alto è stato di Massimo Misano del gruppo ANA di Buttrio, a seguire al secondo posto Salvatore Mangiapane del gruppo ANA di Mereto di Tomba, e sul gradino più basso Claudio Unfer del Panathlon.

Da citare gli altri premi come il gruppo più numeroso andato all’associazione ANPS, ed il premio speciale Panathlon al più giovane tiratore che è stato Niccolò Donati del TSN Cividale.

Alla fine della cerimonia è stata consegnata una targa ricordo alla famiglia Paulini, ritirata dalla figlia Michela, donata dagli organizzatori presenti nelle persone di Giuseppe Ruolo assessore allo sport di Cividale; Giuliano Clinori presidente regionale CSEN; Margherita Alciati presidente Panathlon Udine; Lido Martellucci presidente regionale ANSMES e Ennio Dal Bo presidente del TSN Cividale.

 

 

 

 

 

 


Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content