Vai al contenuto

Progetto acrobatica Trieste al vertice nazionale

  • 1 min read

C’è la squadra di acrobatica di Trieste tra le eccellenze dei campionati italiani squadre Gold, Sincronizzato e di Serie D Silver di Trampolino Elastico svoltisi a Fano.

Nella categoria a Squadre Allievi Gold la A.S.D. Progetto Acrobatica Trieste ha vinto la medaglia d’oro precedendo la Alma Juventus Fano e la S.G. Etruria, per un primo posto che ha illuminato il sorriso dei ragazzi regionali, primi dopo una prestazione superlativa.

Per la società vincitrice hanno gareggiato Cozzolino Caterina, Ritossa Susanna, Davide Fuccaro e Totano Samuele.

Fuccaro e Totano sono saliti sul gradino più alto del podio anche nel Campionato Sincronizzato Gold nella categoria Allievi 2.

I Campionati di Trampolino Silver Serie D hanno visto la società alabardata conquistare il secondo posto sia nella categoria Allievi con la squadra composta da Fragiacomo Iulilla, Bonetti Phoebe, Malusa Sofia e Cacaci Federico che in quella Junior/Senior con gli atleti Pitacco Marta, Paulica Maya e Donati Michele
Fonte: FGI FVG

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content