Vai al contenuto

PINNA SUB SAN VITO pronta per il Campionato Italiano del 8-9 giugno in casa

  • 2 min read

Grande attesa per l’appuntamento previsto l’8 e 9 giugno a San Vito al Tagliamento quando si realizzerà il Campionato italiano Paralimpico di Nuoto Pinnato, ultima occasione per gli atleti italiani di qualificarsi per la fase mondiale.  Per tale evento è già confermata la filarmonica Sanvitese alla cerimonia di apertura con  tante associazioni a supporto dell’evento “Vola Alto con lo Sport” del CONI Friuli Venezia Giulia.

Grandi successi per l’Asd Pinna Sub San Vito che in questa nuova stagione agonistica ha ulteriormente ampliato le fila attivando nuove discipline sportive e consolidando quanto già dimostrato in passato.
Anzitutto la squadra agonistica di Apnea che dopo i successi ottenuti nell’organizzazione di una gara nazionale a Gemona, ha registrato ottimi risultati con i 40 atleti agonisti che si sono poi cimentati in gare in tutta Italia ottenendo prestigiosi successi.
Altra novità è la squadra agonistica di Pesca Sportiva che ha dominato il campionato regionale e si prepara con tante sorprese per la riapertura Lago di Savorgnano, con una serie di eventi sportivi e culturali.
Pronta la squadra master di Nuoto Pinnato per tentare di salire sul podio al campionato italiano previsto per il prossimo fine settimana 18-19 maggio presso la piscina Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro.
La squadra agonistica di nuoto pinnato visti gli ottimi risultati ottenuti nel recente campionato italiano di categoria salendo più volte sul podio, ha riscoperto la volontà di cimentarsi anche nella disciplina del fondo in acque libere, pertanto questa settimana sarà impegnata a Ravenna, con ambizioni di medaglia.
 Una vera certezza è la squadra Paralimpica di Nuoto Pinnato e Apnea che nelle gare di Agropoli a Salerno e di Torino ha confermato la qualificazione di diversi atleti al Campionato del Mondo che si terrà a Lignano Sabbiadoro a novembre.


Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content