Vai al contenuto

Modica fa 100 per la Miossport

  • 1 min read

Salvatore_Modica_2018_cop-02e0f8688c7b2f075ef5d1628e94bdc4.jpg

Era atteso e finalmente è arrivato il successo ottenuto da Salvatore Modica a Catania. Si tratta del titolo italiano numero 100 che la Miossport Cervignano ha potuto inserire nella  sua prestigiosa bacheca. 

A darne l’annuncio, con giustificata soddisfazione, è stato Ernesto Zanetti, presidente dell’associazione sportiva friulana: “Grande Salvatore Modica! Ha appena conquistato il centesimo titolo italiano individuale per la Miossport! Catania, Campionati Italiani di Para Powerlifting, categoria 72”. 

La stessa FIPE, la Federazione Italiana Pesistica, ha voluto evidenziare la prestazione del forte atleta della Miossport valorizzandone il risultato. Nella categoria fino a 72 kg, infatti, Salvatore Pio Modica ha effettuato tre alzate valide su tre, di cui la migliore a 142 kg, che gli è valsa l’oro di categoria. 

Festeggiati i primi cento titoli italiani, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Miossport Cervignano non si ferma, ma riprendere il lavoro in palestra per raggiungere i prossimi traguardi. 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content