Vai al contenuto

Panathlon Pordenone al Triangolare di Powerchair Hockey

  • 2 min read

Un Grande Successo per il Triangolare di Powerchair Hockey!

Nella giornata di ieri, 15 settembre 2024, Pordenone ha ospitato uno straordinario Triangolare di Powerchair Hockey, con tre delle migliori squadre d’Italia pronte a dare il massimo sul campo:
– Friul Falcons squadra ospitante
– Sharks Monza
– Black Lions Venezia

È stata una giornata memorabile, non solo per la spettacolarità delle partite, ma anche per l’importanza di questo evento come preparazione fondamentale in vista dell’imminente inizio di campionato e degli Europei di Stoccolma, dove molti di questi atleti rappresenteranno l’Italia.
Le squadre si sono affrontate con passione e determinazione, dimostrando un altissimo livello di gioco che fa ben sperare per le prossime competizioni internazionali. Il torneo ha permesso agli atleti di affinare strategie e costruire ancora più coesione in squadra, in un clima di grande rispetto e fair play.
Un ringraziamento speciale al Comune di Pordenone, all’Assessore De Bortoli e al suo staff, per aver messo a disposizione una struttura moderna e attrezzata, perfetta per un evento di questo calibro.

Un grazie all’impeccabile organizzazione che ha reso questa giornata un vero successo, sia sul campo che fuori.
Un grazie anche allo speaker d’eccezione Roberto Malattia e a chi è sempre pronto a sostenere queste iniziative Marinella Ambrosio, Fiorenzo Puiatti ed Elisabetta Villa Presidente del nostro Club. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto i nostri campioni. Ci vediamo presto per altre grandi sfide!

 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content