Vai al contenuto

Panathlon Club Gorizia: inaugurata la mostra Kids & Enduro

  • 2 min read

Inaugurazione mostra fotografica il 31 maggio 2023 a Gorizia Go Tri Team. Un significativo momento della vita del Panathlon Club Gorizia si è svolto mercoledì 31 maggio nella sede del Municipio Palazzo Attems Santa Croce con l’inaugurazione della mostra fotografica (curata da Mitteldream Artegorizia) di varie fasi delle edizioni 2021 e 2022 del Kids & Enduro giovanile “Gittà di Gorizia” e Trofeo Panathlon.
La manifestazione sportiva si svolgerà da venerdì 16 a domenica 18 a cura dell’ASD Go Tri Team sponsor Panathlon Club Gorizia.
L’evento cresce di anno in anno e l’edizione 2013 è inserita per la prima volta  nel calendario dell’Adria Cup, cosa che richiamerà atleti da tutto il Nord-Est nonc hè Slovenia, Austria, Croazia con una previsione di oltre 400 partecipanti.
All’inaugurazione della mostra, che rimarrà in Municipio fino al 14 per poi trasferirsi sui  luoghi delle competizioni,  erano presenti il Consigliere Delegato allo Sport Giulio Daidone, il Presidente del Panathlon Gorizia Sergio Lapo ed il Viepresidente Perluigi Fabbro, il Presidente di GotriTeam Cristiani Colombo ed il Vicepresidente Marco Piani ed il rappresentante del neonato Primorska  Panathlon Club di Nova Gorica Giovanni Brollo.
Venerdì sera alle 20 uno speciale incontro sui temi propri del Panathlon sarà rivolto ai genitori focalizzando i temi del fair play e della alimentazione per contrastare il tifo malsano e comportamenti devianti.

Sergio Lapo
Presidente Panathlon Club Gorizia

Tutte le informazioni visita il sito dell’organizzaione www.gotriteam.it  o seleziona la traduzione di Google Translate  nella lingua desiderata:  inglese, sloveno, tedesco.

Nelle foto alcuni momenti della cerimonia. Scarica qui flyer e programma della gara  pdf icon 20230606-FlyerGoGara.pdf

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content