La magia dei Giochi Olimpici Invernali si è avvicinata il 6 febbraio 2024 quando Milano Cortina 2026 ha celebrato due anni attraverso una serie di attività in tutte le regioni ospitanti, tra cui la rivelazione degli “spettacolari” anelli olimpici e degli “Agitos” paralimpici nel cuore di Milano.
All’ombra dell’iconico Palazzo della Ragioneria in Piazza della Scala a Milano, il sindaco di Milano, i leader regionali e i rappresentanti del Comitato Organizzatore hanno celebrato ufficialmente questo importante traguardo rivelando questi simboli iconici e, così facendo, dichiarando che la città, il territorio e Il paese si preparano ad ospitare la prossima edizione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali.
Mentre il pubblico può ora interagire con questi simboli nel centro di Milano, le celebrazioni si sono svolte in tutte le regioni ospitanti. Ciò includeva il lancio di una campagna “2 Years to Dream”, adornando cartelloni e spazi pubblicitari in numerosi spazi pubblici e amplificata sui social media e sulle piattaforme digitali.
Fonte: IOC News
Per leggere l’intero articolo originale (en) Click Qui
Per veder il breve video Click Qui