Il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici del 2026 è alla ricerca di fornitori con esperienza qualificata per la realizzazione e l’esercizio dei sistemi temporanei di alimentazione e distribuzione elettrica delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali.
La Fondazione Milano Cortina 2026 (“Fondazione”) è lieta di annunciare la prossima indizione della consultazione volta ad acquisire le migliori proposte in merito al progetto relativo alla realizzazione e all’esercizio dei sistemi temporanei di alimentazione e distribuzione elettrica per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026 (i “Giochi”) dai principali operatori sul mercato nel settore di riferimento.
La Fondazione è alla ricerca di fornitori con esperienza e qualifica nel settore elettrico, di elevata affidabilità, che vorranno contribuire al successo dei Giochi. I soggetti interessati a partecipare alla consultazione saranno invitati a partecipare al Contractor Day, dove verranno illustrati i dettagli del progetto, secondo le modalità meglio illustrate nel prosieguo, e ad intraprendere il processo di accreditamento presso il portale acquisti della Fondazione.
Fonte milancocortina2026.olympics.ocm
Per leggere l’articolo completo CLICK QUI