La Proloco di Ragogna dedica uno spazio allo sport nel suo festival 2024. La serata di venerdì 26 sarà infatti incentrata sullo sport mentre nella mattinata di domenica organizza la Magnalonga.
Venerdì 26, in occasione dell’inaugurazione del festival Ragogna nel cuore, la serata sarà dedicata al mondo dello sport e delle sue associazioni. L’associazione è convinta dell’importanza di promuovere le realtà associazionistiche e il benessere che nasce dall’essere parte di un gruppo, in particolare sportivo.
Per questo intende rendere noto quali siano le eccellenze e le possibilità sportive del territorio di Ragogna.
Ospiti d’eccellenza Giada Andreotti, campionessa nazione di bob e discobola, Ermes Canciani, presidente F.I.G.C. del FVG, Alessandro Merci, responsabile canoa, del Cus di Udine, Giuseppe Rossi, della polisportiva Trivium e Pilade Simonitto, istruttore di MTB della DP66 ASD. Presenterà la serata Daniele Paroni di Telefriuli.
Per chi volesse partecipare ad una passeggiata tra le bellezze del territorio ed i sapori di Ragogna si potrà iscrivere alla Magnalonga, domenica 28. La partenza sarà al parco festeggiamenti alle ore 9.00..
Qui accanto la locandina in pdf scaricabile: RagognaFestaSport2024.pdf