Vai al contenuto

Grande festa a Grado con la finale del Criterium Giovanissimi

  • 2 min read

17122023GRUPPOPOSTERCRITERIUM.jpg

Clima natalizio frizzante e allegro per l’ultima tappa della Coppa Regione e del Criterium Giovanissimi 2023: due giornate soddisfacenti che hanno coinvolto in gara buona parte delle società regionali. A essere premiati non soltanto gli atleti, ma anche i rappresentanti dei diversi club, che hanno ricevuto il poster con le mascotte del Criterium, autografati dalle campionesse regionali Asya Tavano e Veronica Toniolo. Premiati inoltre i Presidenti di Giuria, senza i quali questo genere di competizioni non sarebbe possibile e la responsabile del Media Team regionale Erika Zucchiatti, con l’intento di celebrare il lavoro che rimane spesso nell’ombra, ma di cui beneficiano tutti.

17122023criteriumsocieta.jpg

Weekend molto intenso, ma di grandissime soddisfazioni – ha dichiarato il Vicepresidente Judo Andrea Piccinini – sia per la formazione (con 15 futuri aspiranti allenatori) che per l’attività promozionale: è stato il modo migliore possibile per scambiarsi gli auguri di buone feste!

L’organizzazione del criterium è sempre molto impegnativa, sicuramente – ha aggiunto Alessandro Furchì, responsabile tecnico del settore judo della SSD Corpo Libero, società organizzatrice dei due eventi – però è una soddisfazione, soprattutto quando si vedono i bambini divertirsi. In quest’occasione, poi, del criterium di Natale l’atmosfera è ancora più speciale, perché è l’ultima gara della stagione, i bambini sono stati premiati con tanti gadget, che li fanno sempre felici e pare sia scorso bene tutto l’andamento della gara. C’è stato pure l’impegno della coppa regione che, in qualche modo ha diviso l’impegno che, altrimenti in una giornata sola, sarebbe eccessivo; mi pare sia andata bene anche quella come manifestazione, con numeri abbastanza importanti. Per quanto riguarda noi, i genitori erano stanchi, ma contenti, tanto è vero che ci troveremo per cena stasera a festeggiare il buon andamento della gara.

Di seguito i risultati completi della gara:

pdf Criterium classe 2012 (37 KB)

 pdf Criterium classe 2013 (37 KB)

 pdf Criterium classe 2014 (40 KB)

 pdf Criterium classe 2015 (38 KB)

 pdf Criterium classe 2016 (38 KB)

 pdf Criterium classe 2017 (35 KB) 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content