Vai al contenuto

Luglio è un mese ricco di Footgolf in Friuli

  • 2 min read
Immagine incorporataQuello appena cominciato è un mese all’insegna degli appuntamenti con il Footgolf per la nostra Regione, un Friuli Venezia Giulia ormai avanguardista di questa disciplina sportiva e quindi pronto a farsi carico di numerosi eventi sotto il profilo organizzativo.
Si comincia domenica 9 luglio nella splendida location del Castello di Spessa. I Golf Wine Resort & Spa, in provincia di Gorizia, ospiterà a metà mattinata la quarta tappa del Campionato a Coppie Interregionale Nord Est 2023, seguita, alle 15, dalla gara 4 del Campionato Regionale FVG / Veneto 2023. Nel fine settimana successivo fari puntati in provincia di Udine al Golf Club di Udine, dove da venerdì 14 andrà in scena un “Open day” per permettere a tutti i novizi di prendere conoscenza, facendo i primi passi con il Footgolf. Domenica 16, invece, il Golf Club aprirà le porte a più di 100 giocatori per la quarta tappa del Campionato Interregionale Nordest 2023 a gara individuale. Sempre al Golf Club di Udine, e quindi sulle buche di Fagagna, sabato 22 e domenica 23 luglio seguirà l’evento più prestigioso, ovvero la quinta tappa del Campionato Nazionale AIFG (Associazione Italiana FootGolf), l’unica (su sette tappe in totale) ad avere una valenza “doppia”, ovvero con due gare individuali distinte tra loro, quella del sabato e della domenica. Infine, sempre sabato 22 luglio presso il Golf Club Pordenone al Castello di Aviano, la squadra di Footgolf Treviso organizzerà una gara per la LNF (Lega Nazionale Footgolf) per festeggiare il ritorno della disciplina sullo splendido percorso del club pordenonese.

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content