Vai al contenuto

FIJLKAM FVG – Maria Grazia Perrucci è il nuovo presidente regionale

  • 2 min read

20250301_Latisana-FVG.jpg

La spilimberghese Maria Grazia Perrucci è il nuovo Presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali. Dopo aver concluso due mandati da consigliere nazionale del settore judo, la Perrucci (classe 1964) è stata eletta dalle 25 società sportive FIJLKAM su 38 aventi diritto a voto che si sono riunite in assemblea ordinaria elettiva nella sede dello Sporting Latisana, esprimendo 74 preferenze e 9 schede bianche.

“È stato molto emozionante -ha detto il presidente uscente Sandro Scano- sono stati quattro anni veramente intensi che però abbiamo superato grazie al lavoro di tutti. Sono contento di lasciare il testimone a Maria Grazia perché siamo una squadra e proseguiremo nella stessa direzione”.

“Sono felice per l’appoggio della regione -ha detto Maria Grazia Perrucci- e mi fanno piacere anche le schede bianche, che considero uno stimolo per lavorare al meglio per tutti. Mi impegnerò affinché la regione continui a crescere in armonia con il lavoro di chi mi ha preceduta e con il quale sono stati raggiunti ottimi risultati, considerata anche la condizione di questi ultimi tre anni. Buon lavoro ai settori karate, judo, assieme al progetto di sviluppo per il settore lotta e le altre discipline federali”.

Alla guida dei settori karate e judo sono stati confermati i presidenti uscenti, l’udinese Michele Roiatti con l’unanimità delle preferenze ed il sacilese Andrea Piccinini con 67 voti e 6 schede bianche.

Enzo de Denaro

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content