Vai al contenuto

Elisabetta Villa eletta a Madrid nella Commissione Donne Europe Triathlon

  • 2 min read

Madrid 2 giugno 2023

Nel corso dell’annuale Assemblea Generale di Europe Triathlon la Federazione Italina Triathon ha ottenuto un doppio riconoscimento internazionale.

La Consigliera Federale Caterina Vacchi è stata eletta nel board di Europe Triathlon e la Vicepresidente FILTRI, Elisabetta Villa, è divenuta membro della Commissione Donne Europe. L’Italia ha così una rappresentanza diretta all’interno dell’organizzazione internazionale europea.

Complimenti e congratulazioni del Panathlon del Friuli Venezia Giulia dove Elisabetta Villa invia congratulazioni e complimenti del Panathlon dove nel Panathlon Friuli Venezia al quale Elisabetta dedica energia sia curando la Segreteria dell’Area 12 che seguendo iniziative del Panathlon club di Pordenone del quale è socia.

Mario Ulian, Consigliere Nazionale del Distreti Italia ha espresso le sue felicitazioni e gli auguri di buon lavoro in questo nuovo incarico.

Paolo Perin, Governatore dell’Area 12 ha ricordato la Sua grande dedizione, non solo come atleta ma anche come tecnico, per divulgare lo sport come strumento di formazione.

E che il Panathlon Area 12 è orgoglioso che una sua rappresentante sia ancora testimonial in campo internazionale e nazionale dei valori che caratterizzano i suoi principi costituenti.

  

 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content