Rinnovo delle cariche a Udine per il biennio 2024-2026, che ha visto il nuovo Consiglio Direttivo (foto d’archivio) mettersi già al lavoro per programmare le prossime attività future, anche in considerazione che siamo nell’anno olimpico e Parigi sarà al centro delle attenzioni generali.
Le votazioni hanno dato il seguente esito: confermata alla presidenza Margherita Alciati, mentre sono risultati eletti i consiglieri Giuliano Clinori, Marino Firmani, Sandra Fregonese, Giorgio Gorlato, Lido Martellucci, Paolo Pizzocaro, Andrea Purinan, Gian Piero Spezzotti, Luca Zoratti.
Il gruppo dei revisori dei conti è composto dai membri effettivi Mario Facchin, Gianni Pertoldi e Flavio Pressacco, mentre i supplenti sono Giancarlo Dal Forno e Francesco Lento.
Il collegio di garanzia statutaria e arbitrale è affidato agli effettivi Guglielmo Antonutto, Giovanni Aviani ed Emiliana Bizzarini, con i supplenti Cuciano Bulfamante e Gabriele Garcea.
Gli incontri conviviali, l’anno olimpico ed una maggior apertura alle realtà sportive, associative e scolastiche territoriali saranno le linee guida del biennio che vedranno il Club e tutti i soci essere presenti e protagonisti nel raggiungimento delle attività statutarie del Panathlon.