Dopo la scorpacciata di basket in Alto Friuli, sotto l’egida della XX BSL, l’Associazione Che Spettacolo non si è di certo stancata di offrire agli appassionati di pallacanestro altri appuntamenti di rilievo.
In attesa del torneo di Jesolo fissato per il 23 e 24 settembre prossimi, sarà la città di Pordenone ad ospitare un altro evento da non perdere: il 21 settembre (ore 20.00 ingresso gratuito), infatti, il PalaCrisafulli di Via Fratelli Rosselli sarà la cornice d’eccezione per Basketball “IN” Pordenone – 1° Trofeo Burger King Pordenone, appuntamento che metterà di fronte la formazione di Serie A2 delle United Eagles Basketball Cividale ed i croati del KK Kvarner Rijeka.
Una gara che caratterizzerà il precampionato dei ducali di Stefano Pillastrini e che arricchisce il quadro delle amichevoli di livello proposte dall’Associazione Che Spettacolo, che anche questa volta garantirà l’ingresso a libera partecipazione. Il match sarà̀ trasmesso anche in diretta Facebook sul profilo @chespettacolo, oltre ad essere tracciato a livello statistico su www.statbasket.it.
Il Primo Trofeo Burger King Pordenone – Basketball “In” Pordenone è compiutamente presentato online all’indirizzo web https://www.chespettacolo.info/basketball-in-pordenone-1-trofeo-burger-king/