Vai al contenuto

Che Spettacolo, un settembre ricco di basket

  • 2 min read

Screenshot 2023-09-15 alle 14.49.00.png

Ancora basket pre-stagionale di alto livello, in questa seconda parte del mese di settembre, per l’Associazione Che Spettacolo: in attesa della partenza dei campionati con il fatidico “start” di ottobre, altri appuntamenti ci attendono nei prossimi giorni.

Si parte il 21 settembre, con la prima edizione di Basketball “IN” Pordenone – 1° Trofeo Burger King Pordenone, che vedrà scontrarsi UEB Cividale e KK Kvarner Rijeka al PalaCrisafulli (palla a due alle ore 20.00): ingresso gratuito, grazie allo sforzo economico del main partner Burger King Pordenone che ha fortemente voluto appoggiare l’evento, con la possibilità anche di seguire la diretta Facebook sul profilo @chespettacolo e analizzare le statistiche su www.statbasket.it.

Solo un giorno di “respiro” ed ecco che ci si sposta in quel di Jesolo, al PalaCornaro (Via M.L. King 5): il 23 e 24 settembre sarà la volta del Basketball “IN” Jesolo 2° Memorial Luca Silvestrin, che porterà sul parquet litoraneo Nutribullet Treviso, Unahotels Reggio Emilia, Umana Reyer Venezia e Prosciutto Carpegna Pesaro, quattro formazioni di Serie A che si confronteranno a pochi giorni dall’inizio della regular season. Semifinali al sabato (ore 18.00: Pesaro vs Treviso; ore 20.00: Reggio Emilia vs Venezia) e finali alla domenica, sempre alle ore 18.00 ed alle 20.00; ingresso a pagamento al prezzo di 10.00 euro a singola serata e prevendita sul circuito VivaTicket.

L’ultimo giorno di settembre, il 30, sarà invece la volta della XX BSL, che proporrà il confronto fra LBS Women Apu Delser Udine e Futurosa Forna Basket Trieste: il PalaZimolo di Gradisca, alle ore 20.45, sarà la cornice d’eccezione di un evento a ingresso libero, con gara anche in questo caso trasmessa in diretta Facebook sul profilo @chespettacolo e diretta statistiche su http://www.statbasket.it .

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content