Oramai ci siamo, il grande basket di precampionato a Pordenone è alle porte: manca davvero poco alla palla a due della prima edizione di Basketball “IN” Pordenone – 1° Trofeo Burger King Pordenone.
La partita si disputerà giovedì 21 settembre (palla a due alle ore 20.00), al Palazzetto dello Sport “Maurizio Crisafulli” di Via Fratelli Rosselli 3.
Sul parquet pordenonese, si affronteranno la Gesteco UEB Cividale di Stefano Pillastrini, impegnata in una delle ultime due amichevoli prima di iniziare ufficialmente la stagione di Serie A2, ed i croati del KK Kvarner Rijeka, team che milita nel primo campionato della Croazia e che ha una gloriosa storia alle spalle, prima di essere rifondato nel 2010: giocatori come Aramis Naglic, Davor Kus e Marino Badzaric sono infatti partiti proprio da questo team, che nella giornata di domani sarà l’avversario della formazione ducale.
L’ingresso sarà gratuito, per favorire la maggior affluenza di pubblico possibile al PalaCrisafulli: l’invito è ovviamente ad esserci e presenziare, per ammirare ancora ottimo basket di pre-stagione e, per chi vorrà seguire la sfida in maniera digitale, il match sarà trasmesso anche in diretta Facebook sul profilo @chespettacolo, oltre ad essere tracciato a livello statistico su www.statbasket.it.
Il Primo Trofeo Burger King Pordenone – Basketball “In” Pordenone è compiutamente presentato online all’indirizzo web https:// www.chespettacolo.info/basketball-in-pordenone-1-trofeo-burger-king/