Vai al contenuto

Atletica

  • 2 min read
Immagine incorporata
Di Franco De Mori

Ai Campionati Italiani di Corsa Campestre la Staffetta 4 x 2 km di Cross ha visto l’affermazione, per la quarta volta nella storia, della Trieste Atletica con l’Allievo Elia Di Biagio, lo junior Francesco Micolaucich, la Promessa Niccolò Galimi ed il Senior Federico Fragiacomo. Ottimo inizio per il Sodalizio di Lilli & Fanciullo che aveva già vinto nel 2015, 2017 e 2018.

L’altra vittoria è quella di Masha Costa dell’Atl.Brugnera nel Cross Corto Promesse, dove è risultato terzo Assoluto, con Niccolò Galimi della Trieste Atletica, al terzo posto. Sempre nelle Promesse ma al femminile bel secondo posto dell’Azzurra Ilaria Bruno dell’Atletica Brugnera che è anche 11^ Assoluta.

I migliori piazzamenti nel Campionato di Società ci vengono dalla categoria Junior con il 5° posto della Trieste Atletica Uomini ed il 7° dell’Atletica Brugnera Donne. Infine la Combinata, che prende in considerazione tutte le categorie, con due grandi prestazioni dei nostri  Club : 2^ l’ Atletica Brugnera Donne e 3^ la Trieste Atletica Uomini.

Nel Trofeo delle Regioni Cadetti, vinto dal Piemonte, siamo ottavi complessivi con i Maschi sesti (18°Freschi, 26°Francescutto, 38°Galassi e 51° Corradini su 160 concorrenti) e le Femmine none (26^ Sbrizzai, 48^ Prodani, 63^ Mainardis e 74^ Henry su 168 partenti). Tutte e 20 le Regioni Italiane erano presenti. 

Da citare ancora il terzo posto della Edilmarket Sandrin Brugnera nella Staffetta SM55 (Dal BoPoleselloTessarollo Gasparotto).

Guarda Tutti i Risultati da Cassino: Festa del Cross – Campionati Italiani Individuali e di Società di Corsa Campestre

 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content