Vai al contenuto

ASSEMBLEA ODINARIA DEL PANATHLON CLUB UDINE

  • 2 min read

24 febbraio 2023

Il Panathlon Club Udine ha ripreso l’attività dopo le festività natalizie celebrando la tradizionale Assemblea Ordinaria dei Soci.

L’appuntamento annuale, occasione per fare il punto sull’attività e sulle prospettive,  ha visto la partecipazione attenta dei Soci, che in apertura di serata hanno dato il benvenuto a due nuovi preziosi acquisti: Lisa Zancanaro Counselor ed educatrice, cofondatrice del progetto Equi-Yoga a sostegno dei pazienti oncologici, e Luca Zoratti, giornalista, manager e dirigente sportivo, addetto stampa per alcune società di calcio, ai quali è stato ufficialmente  appuntato il simbolo distintivo del Panathlon.

Aperta la seduta, il Presidente ha sottolineandone la piena ripresa post pandemia e ricordato l’attività 2022 del Club, citando l’impegno profuso dal Consiglio Direttivo nell’organizzazione gli appuntamenti mensili con sempre nuove ed interessanti esperienze, anche testate sul campo delle varie realtà sportive, dimostratesi sempre disponibili a raccontarsi e a dare dimostrazione partica delle varie discipline. Appuntamenti che sono stati premiati dai Soci con la loro numerosa e attiva presenza.  L’impegno si è anche esteso a realizzare ulteriori occasioni di incontro per eventi importanti che hanno toccato la città di Udine, in collaborazione con altri club e associazioni.

La parola è poi passata al Presidente del Collegio dei Revisori, prof. Flavio Pressacco, che – analizzata la situazione contabile ha rilevato una situazione di sostanziale equilibro e di buona gestione, che ha consentito di chiudere l’annualità senza pose negative.

Dopo l’analisi dei progetti per l’anno appena iniziato, i presenti hanno approvato con un unitario applauso.

Ringraziando, il Presidente ha dato appuntamento per la prossima conviviale dell’ultimo giovedì di febbraio.

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content