Vai al contenuto

Anna Riccardi riconfermata nella Commissione Gare della Federazione Internazionale di Atletica

  • 1 min read

Anna Riccardi è stata riconfermata nella Commissione Gare della Federazione Internazionale di Atletica per il periodo 2023-2027, con il Consiglio che ha approvato le raccomandazioni del Nomination Panel per tre commissioni: Gare, Sviluppo e Governance.

Alla Commissione Gare è affidato il compito di sviluppare gli eventi di atletica a livello mondiale. I suoi membri sono dirtettamente coinvolti in temi come il formato del programma delle competizioni, nuovi eventi, innovazione per volta a rendere egli eventi più attraenti, sviluppare le abilità degli ufficiali di gara e molto altro.

Di seguito, la nota dei componenti: Raul Chapado (ESP), Presidente e Cydonie Mothersill (CAY), Antti Pihlakoski (FIN), Anna Riccardi (ITA), German Pablo Chiaraviglio (ARG), Jasmine Todd (USA), Samantha Culbert (AUS), Gavin Feng Yang (CHN), Siddiq Ibrahim (SUD), David Katz (USA), Ellen Van Langen (NED), Libor Varhanik (CZE)

Michael Whittingham (GBR), Mariko Yamada (JPN)

 

Fonte AIPS News. Per leggere l’intero articolo originale in inglese CLICK QUI

 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content