Vai al contenuto

I Comitati Olimpici Europei cercano un CEO dinamico

  • 2 min read

L’EOC è alla ricerca di un CEO dinamico ed esperto per guidare la sua organizzazione. Con sede nell’ufficio di Roma, sarà a capo di un team di professionisti, lavorerà per raggiungere le priorità strategiche e aumentare la partnership e le entrate commerciali. Riportando direttamente al Comitato Esecutivo dell’EOC, l’amministratore delegato sarà responsabile della gestione quotidiana, della supervisione finanziaria e dell’eccellenza operativa dell’organizzazione.

I Comitati Olimpici Europei (EOC) è un’associazione senza scopo di lucro che rappresenta con orgoglio i 50 Comitati Olimpici Nazionali (NOC) d’Europa. La nostra visione è posizionare l’Europa al centro dello sport globale, promuovendo sport d’élite e stili di vita sani in tutto il continente. Le priorità strategiche dell’EOC ruotano attorno al sostegno dei NOC membri e alla promozione dei valori olimpici in tutta Europa.

Minimo diploma di laurea o equivalente. Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta in inglese e idealmente altre lingue, con preferenza per l’italiano. Sede della sede: Roma, Italia

Le persone interessate devono inviare, entro il 20 novembre 2023, il proprio CV e qualsiasi altra documentazione pertinente a: gr_ess@deloitte.gr 

FONTE: EOC – Per leggere l’intero articolo con tutte le informazioni CLICK QUI

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content