Vai al contenuto

Pattinaggio Artistico, il Trofeo delle Regioni è del Friuli Venezia Giulia

  • 2 min read

Un titolo a conferma della qualità, del lavoro e del movimento che continua a mietere soddisfazioni nella nostra regione. Può anche essere letto così il Trofeo delle Regioni che la squadra del Friuli Venezia Giulia si è conquistato, davanti a Veneto e Campania, nel corso delle quattro giornate di gare in cui sono scese in pista le categorie Giovanissimi A e B, Esordienti A e B (singoli), Giovanissimi/Esordienti (coppie) e Giovanissimi/Esordienti (solo dance) per le specialità Singolo, Coppie danza, Coppie artistico e Solo dance maschile e femminile. La manifestazione organizzata dalla Fisr si è tenuto al Palazzetto dello Sport “PalaGeorge” di Montichiari (Brescia), appena ristrutturato nella pavimentazione, grazie all’organizzazione del Pattinaggio Artistico Cremonese ASD. Le gare degli oltre 360 atleti partecipanti, provenienti da tutte le Regioni d’Italia, sono state riprese in diretta streaming sulla FisrTV.

“Questo Trofeo delle Regioni – è il commento del Presidente FISR Lombardia Guido De Vito – è stata una splendida passerella di atleti provenienti da tutta Italia. Il PalaGeorge di Montichiari, rinnovato nella sua pista in parquet, è stato la bella vetrina in cui il futuro del nostro pattinaggio si è fatto applaudire nella competizione più rappresentativa dell’anno per le categorie giovanissimi ed esordienti. L’entusiasmo dei nostri piccoli atleti ci ha regalato grandi speranze e nuova energia per fare sempre più!”

 

Fonte FISR: per leggete l’articolo originale con tutte le classifiche CLICK QUI

 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content