Vai al contenuto

Gara di Natale al via dal 27 ottobre al Tiro a segno di Udine

  • 2 min read
Screenshot 2023-10-02 alle 13.01.43.png
Il Tiro a Segno Nazionale sezione di Udine organizza anche quest’anno la tradizionale Gara di Natale nelle specialità di C10 P10 e carabina calibro 22 a 50 metri, che si svolgerà dal 27 ottobre al 10 dicembre (con esclusione delle giornate 4-5-6 novembre). I premi saranno come sempre molto interessanti:
 1° premio bersaglio Verde di Carabina: Gagliardetto con lingotto da 10 grammi d’oro, del valore di circa 600 euro.
 1° premio Bersaglio Verde di Pistola: Gagliardetto con 6 grammi d’oro in lingotti, del valore di circa 400 euro.
Sono previste altre numerose premiazioni in oro e argento, sia nelle classifiche delle migliori due serie da 10 colpi e sia nelle classifiche delle migliori “mouche” sui bersagli verdi, rossi, blu e neri, nonché nelle serie da 20 colpi con carabina cal. 22.
Anche quest’anno i tiratori più bravi riceveranno l’ambito distintivo “MEISTER” appositamente coniato per l’occasione, mentre il distintivo “SUPERMEISTER” sarà riservato ai tiratori che raggiungeranno punteggi particolarmente elevati. Inoltre:
– premi speciali nel primo weekend di gara (27-28-29 ottobre) e nella giornata del 8-12-2023 (ultimo venerdì di gara)
– è prevista una finale per i migliori 8 tiratori Hobby Classic di carabina a 10 metri
– trofeo Carlo Enrico Fabris con carabina a 50 metri
– è consentita l’iscrizione anche solo ai 50 metri con carabina calibro 22
Confermati anche il TROFEO SANTA BARBARA, riservato ai tiratori delle Associazioni d’Arma e delle Sezioni della Protezione Civile, e le classifiche a Squadre per tiratori agonisti e per tiratori Hobby.
La manifestazione sta crescendo di anno in anno, attirando tiratori da tutta Italia e soprattutto da Austria, Germania, Svizzera e Slovenia e sta diventando un appuntamento ambito da tutti i tiratori iscrivi alle varie società affiliate al Tsn, ma aperta anche a chiunque voglia provare questo sport, adatto a tutte le età e che sviluppa capacità di concentrazione, rilassamento muscolare e una preparazione fisica. Naturalmente l’iscrizione è aperta a tutti per tanto riguarda carabina e pistola a aria compressa, entra è necessario il porto d’armi e l’abilità al maneggio delle armi in poligono per le specialità a fuoco con il calibro 22.
Per informazioni e iscrizioni: garadinatale@gmail.com spizzoluigi@gmail.com

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content