Vai al contenuto

il CIO invita i breaker, i ciclisti BMX e gli skater

  • 2 min read

Il CIO invita i breaker, i ciclisti BMX e gli skater a mostrare al mondo le loro abilità nelle sfide su strada. Il Comitato Olimpico Internazionale, col supporto del partner olimpico mondiale Samsung, ha annunciato la sua nuova “Let’s Move Street Challenge”, una competizione online unica che invita gli appassionati di BMX, break e skateboard a mostrare le loro migliori mosse sportive e il loro talento creativo.

I vincitori verranno incoronati vincitori della Let’s Move Street Challenge e riceveranno uno speciale viaggio dietro le quinte per assistere a un evento di qualificazione ai Giochi Olimpici per questi sport. Le iscrizioni sono aperte dal 23 settembre alle 00:00 CEST al 21 ottobre alle 24:00 CEST su Olympics.com, dove puoi già trovare maggiori dettagli sulla competizione. La Let’s Move Street Challenge, supportata dal partner olimpico mondiale Samsung, è una nuova iniziativa olimpica del CIO. È una competizione digitale unica che sfida persone* provenienti da ogni angolo del mondo a mostrare il proprio talento sportivo e creativo nella BMX, nel break e nello skateboard. Con l’obiettivo di essere aperti, accessibili e inclusivi e di fornire ispirazione per praticare lo sport, i concorrenti sono invitati a partecipare alla sfida inviando un video di 30 secondi in cui eseguono la loro mossa migliore. La Let’s Move Street Challenge, supportata da Samsung, è aperta dal 23 settembre al 21 ottobre. Per tutti i dettagli su come prendere parte a questo evento unico, visita Olympics.com/street-challenge.

Per leggere l’intero articolo e verificare il Regolamento della competizione per eventuali requisiti di età visita la pagina del CIO cliccando qui.

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content