Vai al contenuto

ANSMeS: Premio “Meeting Sport e Solidarietà a Francesco Panetta”

  • 2 min read

 LIGNANO SABBIADORO (UD), 14 LUGLIO 2023

In occasione del meeting internazionale di atletica leggera di Lignano, l’ANSMeS di Udine, unitamente al Panathlon Club, Azzurri d’Italia e Veterani dello Sport, ha attribuito il Premio “Meeting Sport e Solidarietà” a Francesco Panetta, oro mondiale ed europeo nei 3000 siepi.

Presenti i Presidenti delle Benemerite: per l’ANSMeS Giuliano Clinori, per il Panathlon Maria Margherita Alciati, per i Veterani Marcello Gianardi. Hanno assistito all’evento numerose autorità: il Ministro Luca Ciriani, il Vice Presidente della Regione Friuli Mario Anzil, il Presidente del Consiglio Regionale Mario Bordin, il Sindaco di Lignano Laura Giorgi, il Presidente Regionale ANSMeS Lido Martellucci, il Presidente del Comitato Fair Play Mario Virgili, il Delegato Regionale dei Vetrani Tarcisio Fattori, il Presidente Regionale del CIP Giovanni De Piero.

Fonte: Notiziario ANSMES Agosto 2023

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content