La fedeltà va sempre premiata, e all’AIAC regionale ne sanno qualcosa, dal momento che l’associazione allenatori calcio regionale presieduta da Dante Cudicio non si è dimenticata dei suoi iscritti che le sono stati fedeli da almeno 25 anni. A tutti loro, infatti, è stata consegnato un attestato di benemerenza, un simbolico quanto significativo atto di stima e riconoscenza per un legame scandito e rafforzatosi negli anni.
Gli attestati sono stati consegnati a Palmavova, nell’auditorium Figc Lnd di Via Scamozzi, che ha fatto da contenitore a all’incontro “Lavoro Sportivo Opportunità e vincoli”, lo stage riguardante la legge 36/21 relativa allo svincolo dei calciatori e alle problematiche fiscali e previdenziali del lavoratore sportivo che andrà in vigore dal 1 luglio 2023, con possibile proroga al 1 gennaio 2024. Alla premiazione è intervenuto anche il vice presidente nazionale dell’Aiac Pierluigi Vossi.
Nella foto, Andrea Leita è premiato da Pierluigi Vossi, dal presidente regionale Dante Cudicio e dal vice presidente provinciale Paolo Barnaba.