Vai al contenuto

Coni Fvg: la Giornata Nazionale dello Sport in Friuli Venezia Giulia

  • 2 min read

20240602_GNS.jpgDal Gioco ai Giochi Olimpici. È questo il tema della Giornata Nazionale dello Sport che si celebra domenica 2 giugno in tutta Italia con un’infinità di manifestazioni dedicate e promozionali. Manifestazioni, eventi ed iniziative all’insegna di chi ama e pratica lo sport ed un’opportunità di promozione per tutti gli sport che si sono messi a disposizione.

La proposta in Friuli Venezia Giulia è, anche in quest’occasione, ampia ed articolata e va dal 3° Gran Premio Comune di Morsano al Tagliamento, gara ciclistica su strada per donne esordienti ed allieve organizzato dall’Asd Pedale Sanvitese, alla 14^ edizione del Torneo Nazionale di calcio giovanile “Parco delle Colline Carniche” dedicato alla categoria Pulcini, organizzato dalla Asd Villa sul Campo Sportivo Carmine Sbordone a Villa Santina.

E poi c’è la terza tappa Coppa Regione FVG, manifestazione di danze artistiche e danze di coppia del settore divulgativo in programma nel PalaPaliaga a Monfalcone; il Trofeo Erriquez, regata velica dedicata alla classe ILCA organizzato dalla Società Nautica Pietas Julia nella baia di Sistiana; i Campionati giuliani multipli di atletica leggera, manifestazione riservata agli atleti della categoria Ragazzi e Ragazze Società di Trieste e Gorizia che si svolge sul Campo Cologna a Trieste; il 34° Trofeo dell’Est, gara internazionale di nuoto che si svolge a Gorizia con l’organizzazione della As Gorizia Nuoto ed infine le Fijlkampiadi, iniziativa che consiste in una serie di dimostrazioni giovanili di arti marziali organizzate dal Karate Do Trieste.

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content