Vai al contenuto

Boccia Paralimpica ANSHaf Trieste

  • 2 min read

 Intensa seconda metà di maggio per gli Atleti della BOCCIA paralimpica portacolori dell’ANSHaF Trieste.

Al campionato di Padova sab. 18  Vincenzo DE LUCA conquista un importante ARGENTO, mentre Marina CORSINI pur lottando su ogni tiro non è salita sul podio ma ha portato a casa la soddisfazione di aver svolto partite di buon livello.

Dopo l’impegnativa esperienza in FINLANDIA con la squadra nazionale Andrea LOREDAN, questo fine settimana 25 e 26 maggio a Varese, ha conquistato un prestigioso Argento al Campionato Italiano categoria BC2, durante il quale i compagni di squadra Andrea STERLE in ripresa si è classificato al 4° posto e Silvio STOPAR al 5° posto.

Gli Atleti triestini sono veterani della disciplina importata dall’Inghilterra dalla Presidente dell’ANSHaF Trieste Donatella LOVISATO, sodalizio che lo scorso anno ha festeggiato i 50 anni di attività paralimpica.

BOCCIA PARALIMPICA:
·        BOCCE DI TESSUTO – DIMENSIONI: 270 MM PESO: DA 275 GR.
·        SI GIOCA IN PALESTRA SU UN CAMPO DI 12,5 MT X 6 MT
·        POSSONO ESSERE TIRATE, LANCIATE SPINTE CON I PIEDI O RILASCIATE ATTRAVERSO UNO SCIVOLO DA ATLETI CHE NON SONO IN GRADO DI FARLO ALTRIMENTI

 

 

 

 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a AlpeAdriaSport.it per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso.

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Skip to content