La nuova sede è proprio quella dello storico Pub nel cuore del capoluogo friulano. Il The Black Stuff ha aperto le braccia alla compagine bianconera ed è diventato la sua “nuova casa”. Un locale che da decenni vive un fantastico connubio con tutto quello che è “sport”, basti pensare alle collaborazioni con l’Udinese, con la APU Udine, con le squadre di rugby, ma anche di volley, podismo ecc.
La nuova maglia, realizzata con il prezioso contributo di Graffiti Pubblicità, richiama uno stile “All Blacks”: tutta nera, con gli sponsor in bella evidenza, sarà indossata con orgoglio non solo dai giocatori, ma anche dai sostenitori della squadra bianconera.
Per quanto riguarda la Stagione 2024, già domenica 10 marzo Udine FootGolf sarà presente con 12 tesserati alla prima tappa del Campionato Interregionale NordEst in programma a Rimini. Compatibilmente poi con la possibilità di riuscire ad iscriversi, le ragazze ed i ragazzi di Udine prenderanno parte anche al Campionato Nazionale AIFG, alle gare della Major League FootGolf e a qualche gara organizzata dalla LNF.
In programma c’è la partecipazione all’Open di Slovacchia, e a molte gare organizzate dagli amici Sloveni.
Buon gioco, Udine FootGolf!
La pagina Facebook di Udine FootGolf: facebook.com/udinefootgolf