Si sta avvicinando a grandi passi la seconda Edizione del TRAIL DELLA GROTTA GIGANTE 2023, in programma il 12 novembre. La gara si svolge sotto l’egida della FSA-C.S.E.N. Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI ed è inserita nel calendario gare 2023 dell’FSA-C.S.E.N, ed è un semplice invito al sano piacere della fatica, della resistenza.
Dopo 700 m di dislivello, 17 km di sentiero nella Riserva del Monte Lanaro, a tratti veloce e a tratti duro, le gambe affaticate, il sudore negli occhi, la polvere e la terra sotto le scarpe la gara diventa emozione pura scendendo nel sottosuolo e svelando le bellezze della Grotta Gigante. Un’esperienza che vi toglierà il fiato! La prova del percorso è stata un successo: ben 80 runners presenti la mattina di sabato 14 ottobre 2023. Organizzata da Cai Cim Trieste, è stata solo un assaggio di quello che sarà il TRAIL della GROTTA GIGANTE che si terrà il prossimo 12 novembre. In quell’occasione ci sarà anche la parte più intrigante del percorso… discesa e risalita della grotta!
Il Cai Cim Trieste invita ad iscriversi quanto prima dal momento che i posti disponibili sono solo 300.
In quell’occasione ci sarà anche la parte più intrigante del percorso… discesa e risalita della grotta! Per tutte le info CLICK QUI
Fonte: website della Società Alpina delle Giulie
∆